Your search results

Paese

San Teodoro è situato in un incantevole tratto della costa nord orientale della Sardegna. Le numerose spiagge di sabbia bianchissima, con fondali incontaminati e scogliere di granito rosa a picco sul mare verde smeraldo, lo rendono meta prediletta di numerosi turisti.

A soli 27 Km dal porto e aeroporto di Olbia, San Teodoro offre un entroterra ricco di macchia mediterranea, con itinerari ambientalistici di rara bellezza. La costa movimentata da promontori, calette, scogli, è ideale per gite in barca alle splendide isole del Parco Naturale di Tavolara, Molara e Molarotto.

Il paese è molto animato, ricco di numerosi locali quali ristoranti, pizzerie, bar lounge, gelaterie, locali notturni, negozi di prodotti caratteristici e tanto altro. Inoltre la possibilità di praticare sports come equitazione, golf, tennis, subacquea, calcetto, trekking, sport acquatici, windsurf, kitesurf, immersioni e tanto altro.

Dopo una giornata di mare avrete solo da scegliere dove andare a sorseggiare un aperitivo prima di una cena di pesce o della caratteristica carne locale di maialetto sardo. Una gradevole passeggiata nel mercatino serale tra le caratteristiche bancarelle è il giusto dopo cena, magari assaporando un buon gelato. Per chi vuole continuare la serata diversi locali notturni anche con musica dal vivo.

BOOK ONLINE

Compare Listings